162239794649852
 

Suona un po' strano ma è proprio quello che è successo ad Anna, una mia cliente affezionatissima.
Io e lei ci conosciamo ormai da un paio di anni e ogni volta che viene nel mio istituto per fare trattamenti non possiamo fare a meno di farci una risata su come ci siamo conosciute. 


Anna è una bella signora di 46 anni, madre di tre figli e proprietaria di un piccolo negozio di abbigliamento.

All’età di 19 anni ha subito un brutto infortunio al ginocchio che le ha cambiato la vita in modo significativo.

Promessa emergente della pallavolo, si è ritrovata nel giro di un anno con 15 kg in più addosso e la carriera sportiva distrutta.

 

Due anni dopo l’incidente, Anna si sposa e mette alla luce in successione tre figli. Si accorge ben presto che la mancanza di allenamento e le tre gravidanze l’hanno portata ad avere un corpo tutt’altro che tonico e snello.

Come tante altre nella sua situazione, prova decine di diete e modi per ritornare in forma: palestra, zumba, prodotti dimagranti e anche trattamenti estetici “miracolosi”.. ma che di miracoloso avevano soltanto il nome!


Risultato? Zero! Soltanto un frenetico saltare da un posto all’altro e tanto tempo sottratto alla famiglia e al lavoro.
Un bel giorno suona alla sua porta di casa Marco, un giovane rappresentante di aspirapolveri e anche se scocciata, Anna lo fa entrare (le cose non succedono mai per caso..).

 

Giusto il tempo di offrirgli un caffè e il povero ragazzo si trasforma da venditore a confessore. Costretto ad assorbire tutta la frustrazione che lei gli stava riversando addosso, tutto ad un tratto il Marco la blocca e le dice: “Se io ti dicessi che ho la soluzione per rimetterti in forma garantita al 100% senza dover fare sedute estenuanti di cardiofitness né tantomeno diete drastiche, poi lo compreresti un aspirapolvere? 

 

La risposta fu chiaramente di sì. Il ragazzo a quel punto gli spiegò come sua sorella (un’altra mia carissima cliente) avesse avuto un problema simile al suo: dopo mille insuccessi aveva finalmente trovato la soluzione con il mio metodo “Corpo Scolpito”. Un’infallibile sinergia di trattamenti che considerano tutto il corpo a 360°, con l’unico scopo di eliminare gli inestetismi alla radice come adipe localizzato, rilassamento cutaneo, cellulite e ottenere riduzione in centimetri. 

 

Un vero e proprio piano di attacco cucito su misura che colpisce direttamente la causa con un approccio completamente diverso dai soliti trattamenti standard.

Vedendola un po' titubante gli disse di andare sul mio sito internet per vedere con i suoi occhi le foto dei risultati che davano questi trattamenti alle persone.


 Com’è andata a finire??

Anna mi ha contattata e insieme abbiamo risolto il suo problema, ha ritrovato la forma perduta e ora ha anche un aspirapolvere nuovo!


Se anche tu, per qualsiasi motivo, hai avuto innumerevoli insuccessi e frustrazione ai massimi livelli o semplicemente vuoi ritrovare una bella forma fisica con molta meno cellulite e un lato B da sfoggiare senza timore la prossima estate, o aspetti che suoni il campanello il rappresentante di aspirapolveri, oppure continua a leggere e guarda con i tuoi occhi cosa potresti ottenere con i trattamenti del mio metodo “Corpo Scolpito”.