162239794649852
 
Ovviamente è normale pensare: “Bè hanno tutto il tempo e i soldi che vogliono per prendersi cura di se!”
Questo è vero ma solo in parte. Sul lato economico nulla da dire invece per quello che riguarda il tempo ecco che qui il problema ce l’hanno eccome.
Essendo appunto “famose” sono costantemente impegnate a destra e a manca, in continuo spostamento in ogni parte del mondo e il tempo per se stesse si riduce al minimo, ecco perché spesso e volentieri ricorrono alla chirurgia estetica per velocizzare con conseguenze a volte non proprio felici.
 
Se ci pensi bene, questo accade anche a noi, quando si tratta della cura del nostro corpo, saltiamo a destra e a sinistra tra i negozi di cosmesi, che ti rifilano il mondo, per poi finire in farmacia a comperare l’ultima crema uscita miracolosa perché pensi che se la vendono dei medici allora deve funzionare per forza.
Rifletti su una cosa:
ma la commessa del negozio di cosmesi o il farmacista
  1. ti hanno mai analizzato la pelle in modo professionale?
  2. stabilito il grado di cellulite?
  3. verificato il grado di tonicità del tuo corpo?
Prima di proporti un prodotto specifico o dirti cosa si può fare?
La risposta è sicuramento NO!
E sai perché? Semplicemente perchè non è il loro lavoro.
Ti ho fatto questi paragoni perché voglio portarti all’attenzione di un aspetto per me fondamentale: probabilmente tu come molte di loro non hai una figura specializzata che sia davvero in grado di consigliarti cosa sia meglio per te.
 
Una persona capace che conosca il tuo stile di vita e la tua pelle, in grado di darti consigli e supporto a 360°, disponibile tutti i giorni per tutto l’anno, ma soprattutto in grado di risolvere i tuoi inestetismi senza dover ricorrere al bisturi, senza saltare da un posto all’altro e senza togliere troppo tempo alla vita quotidiana.
Ecco, le star che hanno dietro una figura di questo genere saranno sicuramente al top “naturalmente”. E ti dico un’altra cosa, questa figura può esistere anche per te e se hai un altro minuto ti spiego chi è.